Sono complessivamente 44 i posti di lavoro, tutti a tempo determinato, che martedì 7 agosto sono messi all’asta dal Centro per l’impiego di Modena (l’ex ufficio di collocamento) oggi gestito dall’assessorato alle Politiche del lavoro della Provincia di Modena.
L’Azienda ospedaliera di Modena assume, a tempo determinato, tre impiegati d’ordine in grado di utilizzare il computer (durata dai tre ai quattro mesi) e dieci operatori tecnici assistenziali per quattro mesi.
Il Comune di Nonantola cerca, per tre mesi a partire dal 17 settembre, due inservienti, due manovali (dal 7 agosto al 30 settembre) e un operatore socio assistenziale che resterà in servizio fino al prossimo 15 settembre.
Il Comune di Castelfranco assume, a tempo determinato, 26 inservienti in possesso del libretto sanitario aggiornato per prestare servizio presso gli asili nido e le scuole materne comunali nonché le scuole elementari sia del capoluogo sia delle frazioni. La durata del servizio sarà per 12 inservienti dal 3 settembre al 28 febbraio 2002, per 11 inservienti dal 17 settembre al 31 dicembre, per uno dal 17 settembre al 15 marzo 2002 e per due unità dal 18 settembre al 31 dicembre.
Nell’orario compreso tra le 9 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria. L’asta sui presenti – aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne – si svolge a Modena nella sala riunioni dell’ex Circoscrizione Crocetta in via Canaletto n° 88. Per informazioni tel. 059211.344.
L’elenco ufficiale delle richieste di lavoro degli enti pubblici è disponibile presso il Centro per l’impiego di Modena (piano terra, sportello 10) in via Schedoni n° 21.