Sono complessivamente 316 i posti di lavoro, di cui uno a tempo indeterminato, che giovedì 5 luglio sono messi all’asta dal Centro per l’impiego di Modena (l’ex ufficio di collocamento) oggi gestito dall’assessorato alle Politiche del lavoro della Provincia di Modena.
L’Azienda ospedaliera di Modena assume, a tempo indeterminato, un impiegato d’ordine in grado di utilizzare il computer.
L’Azienda Usl di Modena richiede, fino al 11 dicembre, un impiegato video terminalista che conosca l’utilizzo del personal computer e sia in possesso dell’apposita qualifica: richiesti dalla stessa azienda sanitaria, per un periodo otto mesi mesi, un centralinista e due ausiliari socio sanitario
Lavoreranno fino al 15 settembre gli operatori socio assistenziali che prenderanno servizio rispettivamente presso le strutture dei Comuni di Castelfranco e Nonantola.
Il Comune di Modena cerca, per il prossimo anno scolastico, 308 ausiliari sia a tempo pieno sia part-time (da 11 a 20 ore settimanali): la durata del servizio sarà per quattro mesi (8 unità), per sostituzioni superiori ai dieci giorni e per sostituzioni brevi.
Resterà in servizio quattro mesi il manovale che lavorerà presso le strutture del Comune di Modena.
Nell’orario compreso tra le 9 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria. L’asta sui presenti – aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne – si svolge a Modena nella sala riunioni dell’ex Circoscrizione Crocetta in via Canaletto n° 88. Per informazioni tel. 059211.344.
L’elenco ufficiale delle richieste di lavoro degli enti pubblici è disponibile presso il Centro per l’impiego di Modena (piano terra, sportello 10) in via Schedoni n° 21.