Sono 26 posti di lavoro che lunedì 8 e martedì 9 ottobre saranno messi all’asta dal Centro per l’impiego di Modena. Di questi, tre sono a tempo indeterminato per operatore video-terminalista all’ospedale di Baggiovara. Proprio per la presenza di queste tre offerte che di solito richiamano numerose persone, allo scopo di offrire un servizio che possa evitare lunghe attese, l’asta di Modena è stata sdoppiata su due giorni: lunedì, dalle 8,45 alle 16 con orario continuato, per le persone il cui cognome inizia con una lettera tra la A e la L; martedì, sempre dalle 8,45 alle 16, per quelle la cui iniziale è tra la M e la Z. Verrà data la precedenza alle persone con disabilità le quali devono rivolgersi all’operatore addetto alla cosa.
L’ordine di presentazione delle domande non ha nessun rilievo rispetto alla formulazione della graduatoria.
Oltre ai tre posti tempo indeterminato, sono proposti 13 incarichi a tempo determinato come bidello all’istituto Corni e nelle scuole primarie sempre di Modena, e dieci da ausiliario sociosanitario al Policlinico di Modena.
Gli interessati devono presentarsi, muniti di documento di riconoscimento e, possibilmente, con il modulo Isee, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria.
L’asta sui presenti – aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea – si svolge a Modena nella sede del Centro per l’impiego in via delle Costellazioni 180, tel. 059 209977.