Sono 120 pagine, 90 fotografie ed alcuni testi introduttivi, a comporre la nuova pubblicazione “La persona prima di tutto” del fotografo modenese Diego Poluzzi, curata del giornalista Angelo Giovannini per Celloni Editore-gruppo Sigem.
Il volume nasce dall’esperienza di una mostra fotografica diffusa promossa e realizzata, a inizio anno, dall’Asp Terre di Castelli “Giorgio Gasparini” che ha visto protagonisti gli ospiti di strutture socio-sanitarie e socio-educative dei nove Comuni del distretto sanitario di Vignola, cioè Castelnuovo Rangone, Castelvetro, Guiglia, Marano sul Panaro, Montese, Savignano sul Panaro, Spilamberto, Vignola e Zocca.
In occasione della presentazione in anteprima della pubblicazione, i giornalisti sono invitati nella sala di giunta del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena)
Venerdì 12 dicembre 2025, alle ore 11,30
Parteciperanno
Giovanni Galli, presidente assemblea soci Asp “Giorgio Gasparini”
Filippo Molinari, amministratore unico Asp “Giorgio Gasparini”
Paola Covili, direttrice Asp “Giorgio Gasparini”
Diego Poluzzi, fotografo, autore del libro
Angelo Giovannini, giornalista, curatore del volume
Dalle ore 11,25 è possibile realizzare interviste radiofoniche e televisive