il consiglio provinciale si riunisce mercoledì 14 luglionomina delle commissioni e linee programmatiche

Il presidente della Provincia di Modena Emilio Sabattini presenta al Consiglio provinciale le linee programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato. Il tema, infatti, sarà al centro della seduta del Consiglio provinciale che il presidente Luca Gozzoli ha convocato per mercoledì 14 luglio (ore 15,30, sala del Consiglio provinciale in viale Martiri della Libertà 34).


All’ordine del giorno è prevista anche l’istituzione e la nomina delle commissioni consiliari, oltre all’approvazione degli indirizzi per la nomina e la designazione dei rappresentanti della Provincia presso enti, aziende e istituzioni.


La presentazione delle linee programmatiche da parte del presidente Sabattini rappresenta l’avvio del percorso previsto dallo Statuto provinciale che si concluderà entro 90 giorni dopo che il documento sarà stato analizzato e approfondito nelle diverse commissioni consiliari. A quel punto il Consiglio, prendendo atto del testo definitivo, potrà approvare un ordine del giorno con il quale esprimere ulteriori orientamenti e priorità.

Pubblicato: 13 Luglio 2004Ultima modifica: 25 Agosto 2005