georg reinberg l’architetto della casa ecologicavenerdì 26 settembre a modena incontra gli operatori

I nuovi concetti per costruire una casa ecologica saranno illustrati venerdì 26 settembre a Modena da Georg Wolfgang Reinberg, considerato un maestro di questa disciplina che punta su nuovi criteri costruttivi per un’abitare più salutare e rispettoso dell’ambiente.


L’architetto austriaco incontra i tecnici del settore nella sede di Promo (viale Virgilio 55, ore 16,15), dove è allestita anche una mostra sui suoi progetti più innovativi.


L’iniziativa, curata dall’Anab (associazione nazionale architettura biologica) fa parte del progetto della “Vetrina dello sviluppo sostenibile”, la mostra, promossa dalla Provincia di Modena, dedicata ai progetti europei sulla tutela dell’ambiente, allestita fino al 10 ottobre sempre nella sede di Promo.


 


 


 


 


 


 


 

Pubblicato: 25 Settembre 2003Ultima modifica: 25 Agosto 2005