finale, sabato 10 febbraio la 3° commissione consigliareprovinciale in visita all’istituto tecnico agrario “calvi”

 


Sabato 10 febbraio i membri della Commissione consigliare agricoltura della Provincia di Modena, si recheranno in visita conoscitiva presso l’istituto tecnico agrario “Calvi” di Finale Emilia.


La visita – promossa dal presidente della Commissione, il leghista Giorgio Barbieri – ha l’obiettivo di consentire ai consiglieri – che incontreranno il direttore e gli insegnanti dell’istituto – di conoscere programmi, prospettive di sviluppo e problemi della scuola preposta alla preparazione sia dei tecnici agricoli sia della nuova classe imprenditoriale del settore primario.


Nelle prossime settimane, analoga esperienza sarà ripetuta anche presso l’altro istituto agrario modenese, lo “Spalanzani” di Castelfranco.

Pubblicato: 09 Febbraio 2001Ultima modifica: 25 Agosto 2005