domenica 8 febbraio concerto in chiesa a spilambertoquattro voci femminili e piano, musiche da mozart a cage

Un concerto di quattro voci femminili e pianoforte per valorizzare un repertorio che va da Mozart a Cage. L’evento è in programma domenica 8 febbraio a Spilamberto, nella chiesa di S. Adriano (ore 17,30, ingresso gratuito).


Protagonista è il Cuiusvis Quartet, formazione composta da Susanna Armani e Elisa Savino, soprani, Paola Seno, mezzosoprano, Francesca Poropat, contralto, e dal raffinatissimo pianista Matteo Liva.


Saranno eseguiti brani, oltre che di Mozart e Cage, di Schubert, Rossini e Ambrosini.


L’evento conclude la prima edizione della rassegna “Note di passaggio”, organizzata dagli Amici della Musica di Modena in collaborazione con la Provincia di Modena, i Comuni di Nonantola, Spilamberto e S. Cesario e il sostegno di Unicredit banca..


Per informazioni www.amicidellamusica.info, tel. 059239835.


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 

Pubblicato: 06 Febbraio 2004Ultima modifica: 25 Agosto 2005