Un posto di lavoro a tempo determinato di un anno come “esecutore di servizio” di qualifica B1, 36 ore la settimana, per attività di ufficio come l’archiviazione di fascicoli, l’uso della posta elettronica e di semplici procedure informatiche. Lo offre il Comune di Modena attraverso la modalità di avviamento al lavoro negli enti pubblici promossa dalla Provincia e rivolta a tutti gli iscritti all’elenco tenuto dall’ufficio Collocamento disabili che prevede, appunto, la pubblicizzazione dell’opportunità e la presentazione delle candidature. Le domande possono essere già presentate e il termine scade mercoledì 19 maggio (informazioni: tel. 059 209988).
Il modulo per presentare la candidatura è disponibile anche su internet (www.lavoro.provincia.modena.it/disabili) o può essere richiesto ai Centri per l’impiego. La domanda compilata deve essere consegnata ai Centri per l’impiego della provincia oppure all’Ufficio collocamento disabili che si trova presso il Centro per l’impiego di Modena (via delle Costellazioni 180) al quale può anche essere spedito o inviato per fax (il numero è 059 209994).
La modalità di avviamento al lavoro per gli enti pubblici con “chiamata con avviso pubblico” si affianca a quella già utilizzata ogni mese con la chiamata numerica per le aziende private soggette all’obbligo.