Dancewoods, danza a Drama Teatro di Modena venerdì 26 giugno con la Compagnie de L’Estuaire

E’ la Compagnie de l’Estuaire dalla Svizzera la protagonista, venerdì 26 giugno, dello spettacolo di danza contemporanea “Forces” in programma a Drama Teatro (via Buon Pastore 57, ore 21, ingresso 7 euro) a Modena. 

L’esibizione sarà preceduta, dalle ore 20,30, dal dialogo dal titolo “Il corpo, il contesto e lo spettatore” tra la coreografa Teri Weikel, appartenente all’ultima generazione di performer statunitensi e l’antropologa Sandra Degli Esposti Elisi. Fondata nel 1995 a Ginevra e diretta da Nathalie Tacchella, la Compagnie de l’Estuaire e produce lavori per spazi teatrali ma anche per spazi pubblici e urbani.

L’evento fa parte di Dancewoods festival, manifestazione dedicata appunto alla danza contemporanea che fino al 5 luglio vede esibirsi artisti e danzatori internazionali con workshop e performance che si svolgono tra Modena e Gombola di Polinago.

La manifestazione è patrocinata dal Comune e dalla Provincia di Modena e dalla Regione Emilia-Romagna, e vede la collaborazione del Comune di Polinago e Drama Teatro.

Per informazioni sul festival e per le iscrizioni è possibile consultare il sito www.dancewoodsfestival.com.

Pubblicato: 25 Giugno 2015Ultima modifica: 26 Giugno 2015