I TRE LAMBRUSCHI MODENESI IN UNA NUOVA PUBBLICAZIONE
IL VINO TIPICO SI RACCONTA… RACCONTANDO IL TERRITORIO
Lambrusco “patinato” per promuovere, a fianco delle specifiche attività di marketing, il prodotto vinicolo tipico modenese. Dopo “Chianti Senese”, “Il Mantovano” e “Franciacorta”, la collana della Giorgio Mondadori dedicata alle zone di produzione del grande vino italiano si è arricchita con un altro volume sul “Lambrusco modenese”.
In occasione della presentazione dell’iniziativa, i giornalisti sono invitati a una conferenza stampa che si svolgerà nella Sala giunta del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34, Modena)
mercoledì 31 ottobre alle ore 11
Parteciperanno:
– Enrico Corsini, assessore Agricoltura della Provincia di Modena
– Pierluigi Sciolette, Consorzio marchio storico dei lambruschi modenesi
– Carlo Motta, Responsabile editoriale nuove iniziative Giorgio Mondadori
– Renata Salvarani, autore della pubblicazione
a Dalle ore 10,50 è possibile realizzare interviste radio-televisive
a Ai partecipanti sarà consegnata la pubblicazione e assaggi
delle tre linee di lambrusco modenese