convocazione di conferenza stampa

 

PRESENTAZIONE RACCOLTA ALIMENTARE DI SABATO 27 APRILE


A FAVORE DEL POPOLO SAHARAWI PROFUGO NEL DESERTO


Sabato 27 aprile nei centri commerciali e nei supermercati di Modena, Carpi, Sassuolo, Novi e Formigine si svolge un raccolta di generi alimentari da inviare al popolo Saharawi da 25 anni profugo nel deserto del Sahara Occidentale. Il volo speciale di aiuti è in programma dal 7 al 10 maggio.


L’iniziativa è promossa da Rock no War in collaborazione con Kabara Lagdaf, l’associazione modenese di solidarietà con il popolo Saharawi, il coordinamento regionale Saharawi e la Provincia di Modena.


In occasione della presentazione dell’iniziativa e dei testimonial che l’appoggiano, i giornalisti sono invitati a una conferenza stampa che si svolgerà nella sala giunta del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34, Modena)


venerdì 26 aprile alle ore 11


Parteciperanno:


– Claudio Bergianti, vice presidente della Provincia di Modena


– Giorgio Amadessi, presidente Rock no war


– testimonial dell’iniziativa e rappresentanti di associazioni che collaborano


 


Dalle ore 10,45 è possibile realizzare interviste televisive e radiofoniche

Pubblicato: 24 Aprile 2002Ultima modifica: 25 Agosto 2005