convocazione di conferenza stampa

 

IL PRESIDENTE EMILIO SABATTINI PRESENTA


LA NUOVA GIUNTA DELLA PROVINCIA DI MODENA


Il presidente della Provincia di Modena Emilio Sabattini ha firmato il decreto di nomina degli assessori e l’assegnazione delle deleghe della nuova giunta.


La giunta della Provincia verrà presentata al Consiglio provinciale nel corso della seduta di insediamento in programma martedì 6 luglio, alle 15,30.


In occasione dell’ufficializzazione della nuova giunta, i giornalisti sono invitati a una conferenza stampa che si svolgerà nella sala giunta del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34, Modena)


martedì 6 luglio alle ore 11,30


 


Saranno presenti, insieme al presidente della Provincia Emilio Sabattini, i dieci nuovi assessori provinciali: il vicepresidente Maurizio Maletti e gli assessori Alberto Caldana, Morena Diazzi, Silvia Facchini, Beniamino Grandi, Maurizio Guaitoli, Egidio Pagani, Graziano Poggioli, Fabrizio Righi, Stefano Vaccari.

Pubblicato: 05 Luglio 2004Ultima modifica: 25 Agosto 2005