consiglio provinciale si riunisce mercoledì 2 marzolinee elettriche a carpi, rifiuti, canaletto, mafia

Il riassetto delle linee elettriche nel comune di Carpi sarà discusso dal Consiglio provinciale di Modena che si svolge mercoledì 2 marzo (ore 15). Sull’argomento sarà votata la delega dei poteri espropriativi al Terna spa.

Nello spazio riservato alle interpellanze e ordini del giorno presentati dai consiglieri si parlerà di rifiuti con due interpellanze sulla raccolta differenziata e la discarica di Fossoli del Pdl e di lotta alle infiltrazioni mafiose con prese di posizione di Lega nord e Pd.

Il Pd, inoltre, presenta propri documenti sul traffico congestionato sul Canaletto nell’area nord,  aids e diritti umani, manovra finanziaria del Governo, dispersi nell’ex Unione sovietica durante la seconda guerra mondiale, caccia di selezione degli ungulati, caporalato, abusi sessuali sui minori, riduzione delle pensioni, tagli ai Vigili del fuoco.

I consiglieri del Pdl presentano proprie prese di posizione su mappatura dei siti con amianto, estradizione di Cesare Battisti, distribuzione di diari della commissione europea, libertà religiosa, difesa dei cristiani ed etichettatura dei prodotti alimentari.

Pubblicato: 01 Marzo 2011