consiglio provinciale si riunisce mercoledì 14 aprilefondi obiettivo 2, piano ittico, sviluppo della montagna

I fondi dell’obiettivo 2 fin al 2006, il nuovo piano ittico provinciale e l’intesa istituzionale tra Provincia di Modena e Comunità montane modenesi per lo sviluppo della montagna. Sono questi i temi principali che saranno discussi nel Consiglio provinciale in programma mercoledì 14 aprile (ore 15).


Tra gli altri argomenti figurano la decisione sulle osservazioni e sulle riserve arrivate alla Provincia a proposito del piano di localizzazione dell’emittenza radio televisiva e la discussione dell’estensione della rete di corridoi ecologici nella pianura modenese.


Si parlerà anche della frana in località Cà Bonettini a Marano, un problema sul quale hanno presentato un’interrogazione i consiglieri Andrea Leoni e Dante Mazzi (FI).


Tra gli ordini del giorno discussi figurano quelli presentati da Vincenzo Vandelli (Margherita) sulla possibile soppressione della Soprintendenza per il patrimonio storico e artistico di Modena e Reggio Emilia e sul no al prestito a pagamento nelle biblioteche pubbliche.

Pubblicato: 13 Aprile 2004Ultima modifica: 25 Agosto 2005