consiglio provinciale mercoledì 9 luglio le prospettive dell’ex sipe e i danni da maltempo

Le prospettive per il comparto Ex Sipe e il punto sui danni provocati dalle piogge delle scorse settimane. Sono due dei temi che verranno affrontati nel corso del Consiglio provinciale di Modena, in programma mercoledì 9 luglio (dalle ore 15). Sul primo è prevista una risposta del vice presidente Maurizio Maletti all’interpellanza della Lega Nord (“Trasparenza e garanzie per l’Ex Sipe, in caso contrario meglio cancellare i progetti!”), sul secondo dell’assessore all’Ambiente Alberto Caldana all’interpellanza di Forza Italia-Pdl.

Tra gli altri argomenti in discussione anche i furti e i vandalismi nelle scuole (interpellanza del Pd), l’Accordo territoriale per le aree produttive sovracomunali di Maranello, le modifiche allo statuto di Ferrovie Emilia Romagna spa, la proposta di istituzione di una commissione d’indagine per approfondire la conoscenza della dotazione organica dell’ente e criteri e modalità di valutazione dei dirigenti, oltre ad analizzare norme e vincoli contrattuali.

Sarà discusso anche l’ordine del giorno proposto dal capogruppo di Rifondazione comunista Aldo Imperiale sulla regolamentazione dell’attività venatoria con utilizzo di richiami vivi.

 

Pubblicato: 08 Luglio 2008Ultima modifica: 27 Maggio 2020