consiglio provinciale mercoledì 29 novembre bilancio 2007, piano investimenti, bop e finanziaria

Sarà dedicata in gran parte alla presentazione del bilancio 2007 la seduta del Consiglio provinciale di Modena in programma mercoledì 29 novembre (ore 15). Il presidente della Provincia di Modena Emilio Sabattini e l’assessore provinciale al Bilancio Stefano Vaccari illustreranno i contenuti della manovra finanziaria dell’ente e il piano di investimenti per i prossimi tre anni. Con il bilancio sarà discussa anche un’emissione di bop (buoni obbligazionari provinciali) per finanziare le opere pubbliche.

Durante la seduta sarà discussa anche la convenzione con la Regione e l’Arpa per la gestione delle rete di monitoraggio dell’aria, la destinazione di contributi ai Comuni di Modena e Fiorano per incentivare le auto con motore ecologico e le modifiche allo statuto della società Ferrovie Emilia Romagna.

Nello spazio riservato a interrogazioni, interpellanze e ordini del giorno presentati dai consiglieri si discuterà della diffusione della rete adsl in tutto il territorio provinciale, dei tagli agli enti locali previsti nella Finanziaria 2007, del lavoro precario nella pubblica amministrazione e della proposta di istituire un regolamento provinciale per l’installazione di impianti di telefonia mobile.

 

 

Pubblicato: 28 Novembre 2006Ultima modifica: 27 Maggio 2020