consiglio provinciale, istituite le commissionilaura tosi presidente della prima, una alla lega

Giorgio Barbieri, capogruppo della Lega, è stato confermato alla presidenza della commissione consiliare sullo Sviluppo economico della Provincia di Modena. A Laura Tosi (Margherita) è stata affidata la Prima commissione (Attività e servizi generali), ad Aldo Imperiale (Rifondazione comunista) quella dedicata a Territorio e tutela dell’ambiente, a Caterina Liotti (Ds) quella su Attività formative e politiche sociali. La decisione è stata assunta all’unanimità dal Consiglio provinciale mercoledì 14 luglio nel corso della prima seduta dopo l’insediamento.


Ai quattro organismi si affianca la commissione Affari istituzionali, controllo e garanzia che, come nello scorso mandato, sarà presieduta dal capogruppo di An Cesare Falzoni.


Ecco i componenti delle commissioni.


Attività e servizi generali (presidente Laura Tosi) – Per la Margherita Giandomenico Tomei; per i Ds Ivano Mantovani, Demos Malavasi, Luca Gozzoli, Andrea Sirotti; per i Verdi Walter Telleri; per Rifondazione Stefano Lugli; per Forza Italia Claudia Severi, Dante Mazzi, Enrichetta Annovi; per An Cesare Falzoni; per l’Udc Tomaso Tagliani; per la Lega Giorgio Barbieri.


Governo del territorio e tutela dell’ambiente (presidente Aldo Imperiale) – Per la Margherita Giandomenico Tomei e Mauro Cavazzuti; per i Ds Claudio Bergianti, Francesco Rocco, Ivano Mantovani, Francesco Ori, Giuseppe Vaccari; per i Verdi Walter Telleri; per Forza Italia Claudia Severi, Dante Mazzi, Enrichetta Annovi, Antonella Orlandi; per An Cesare Falzoni; per l’Udc Tomaso Tagliani; per la Lega Giorgio Barbieri.


Sviluppo economico (presidente Giorgio Barbieri) – Per la Margherita Giandomenico Tomei e Mauro Cavazzuti; per i Ds Demos Malavasi, Francesco Rocco, Giancarlo Bertacchini, Lorella Vignali; per i Verdi Walter Telleri; per Rifondazione Aldo Imperiale; per Forza Italia Marisa Malavasi, Dante Mazzi, Giovanna Bertolini; per An Luca Caselli; per l’Udc Tomaso Tagliani.


Attività formative e politiche sociali (presidente Caterina Liotti) – Per la Margherita Giandomenico Tomei e Laura Tosi; per i Ds Franca Barbieri, Fausto Galetti, Fabio Mosca, Andrea Sirotti; per i Verdi Walter Telleri; per Rifondazione Stefano Lugli; per Forza Italia Marisa Malavasi, Antonella Orlandi, Giovanna Bertolini; per An Luca Caselli; per l’Udc Tomaso Tagliani; per la Lega Giorgio Barbieri.


Affari istituzionali, controllo e garanzia (presidente Cesare Falzoni) – Per la Margherita Giandomenico Tomei; per i Ds Claudio Bergianti; per Rifondazione Stefano Lugli; per i Verdi Walter Telleri; per l’Udc Tomaso Tagliani; per la Lega Giorgio Barbieri; per Forza Italia Dante Mazzi.

Pubblicato: 14 Luglio 2004Ultima modifica: 25 Agosto 2005