concorso per aspiranti imprenditori e neoimprese ecco la premiazione dei vincitori di “intraprendere”

convocazione di conferenza stampa

Giovedì 21 febbraio si svolge la proclamazione dei vincitori della quarta edizione del concorso “Intraprendere a Modena” riservato a neoimprese e aspiranti imprenditori. L’iniziativa è promossa da Provincia di Modena, Promo e Camera di commercio con la collaborazione delle quattro fondazioni bancarie modenesi: Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi, Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola e Fondazione di Vignola.

La manifestazione per la consegna dei premi si svolge giovedì 21 febbraio, alle 15, nell’Aula magna Ovest della Facoltà di Economia e Commercio dell’Università di Modena e Reggio Emilia in viale Berengario 51 (Modena).

Per illustrare il bilancio del concorso e presentare la manifestazione di premiazione, i giornalisti sono invitati alla conferenza stampa che si svolgerà nella sala di Giunta del Palazzo della Provincia  (viale Martiri della Libertà 34 a Modena)

 

lunedì 18 febbraio 2008, alle ore 11

 

Parteciperanno

Palma Costi , assessore provinciale agli Interventi economici

Adriana Zini , direttore di Promo

                                 

                                Interverranno i rappresentanti delle Fondazioni bancarie

 

 

Dalle ore 10,45 è possibile realizzare interviste radiofoniche e televisive. Si ricorda, inoltre, la concomitanza con la conferenza stampa sul Giro d’Italia (ore 11,30, comunicato n. 194)

Pubblicato: 15 Febbraio 2008