Disponibile un lavoro per un commesso presso gli uffici del Comune di Vignola per il periodo che va dal 29 ottobre al 30 novembre. È questo il posto di lavoro, a tempo determinato, che giovedì 18 ottobre sarà messo all’asta dal Centro per l’impiego di Vignola (l’ex ufficio di collocamento) oggi gestito dall’assessorato alle Politiche del lavoro della Provincia di Modena.
Nell’orario compreso tra le 9 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria. L’asta sui presenti – aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne – si svolge a Vignola nella sala del Centro per l’Impiego di via Montanara n° 696.
Per informazioni è possibile telefonare al numero 059771.265.
L’elenco ufficiale delle richieste di lavoro degli enti pubblici è disponibile presso il Centro per l’impiego di Vignola.