“CiaspolAppennino”, il programma di Natale Escursioni e ciaspolate in appennino con la via dei monti

Convocazione di Conferenza Stampa

Escursioni e ciaspolate, accompagnati da guide esperte, per scoprire l’Appennino modenese anche in inverno. Entra nel vivo con le festività natalizie, il programma di  escursioni e ciaspolate ‘Ciaspolappennino’, organizzato dal gruppo trekking ‘La via dei monti’ in diversi comuni dell’alto Appennino modenese.

Le escursioni sono organizzate con il patrocinio dei Comuni di Fanano, Sestola, Montecreto, Riolunato, Pievepelago, Fiumalbo, Frassinoro, Serramazzoni, Abetone, Consorzio Valli del Cimone, Ente parchi Emilia centrale, Consorzio del Cimone, consorzio di albergatori ‘Cimone Holidays’ e associazione Appenninando di Pievepelago.

In occasione della presentazione dell’iniziativa, i giornalisti sono invitati alla conferenza stampa che si svolgerà nella sala del Novecento del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena)

giovedì 14 dicembre 2017, alle ore 11.30

Parteciperanno

Mirto Campi, sindaco di Fiumalbo

Giovanni Battista Pasini, presidente Ente Parchi Emilia Centrale

Davide Pagliai, guida ambientale escursionistica de La Via dei monti

Alessandro Tebaldi, presidente di Valli del Cimone

Rappresentanti degli enti coinvolti

Dalle ore 11.15 è possibile realizzare interviste radiofoniche e televisive in concomitanza con la conferenza stampa dei Presepi di Montefiorino (vedi comunicato n.538).

Pubblicato: 13 Dicembre 2017Ultima modifica: 14 Dicembre 2017