Due ragazzi per disossare prosciutti in una ditta di Nonantola, un’addetta per una gelateria di Modena disposta anche a turni serale (sabato e domenica compresi), diversi impiegati amministrativi e contabili in aziende della città e lavoratori stagionali per la raccolta e la cernita della frutta a Campogalliano e a Sorbara.
Sono alcune delle domande di lavoro espresse da imprese modenesi in cerca di personale. Presso il Centro per l’impiego di Modena (ex ufficio di collocamento), in via Schedoni n° 21, è possibile avere tutte le informazioni sulle aziende che cercano direttamente lavoratori. Per indicazioni dettagliate sulle caratteristiche dei posti ci si può rivolgere allo sportello numero 9 al primo piano del Centro oppure telefonando al numero 059211.344.
Ecco di seguito alcune altre offerte di lavoro della settimana.
Ditta di Modena cerca magazziniere con esperienza per assunzione part-time (pomeriggio) trasformabile in tempo pieno entro l’anno. Una ditta di spedizioni cerca personale di al massimo 32 anni con patente b e preferibilmente conoscenza della lingua inglese. Operai sono cercati da una ditta di Formigine, da un artigiano edile di Modena (stuccatore di cartongesso), da una ditta di impianti elettrici (elettricista) e da una cooperativa sociale (muratore). Una ditta commerciale di Campogalliano ha bisogno di magazzinieri, cassieri e ufficio informazioni a tempo determinato. Impiegati sono cercati da una ditta di Modena (contabilità aziendale in partita doppia, gestione clienti, fornitori, contabilità banche, fatturazione), da una di Bomporto (contabilità generale e fatturazione), da un’azienda di commercio alimentare di Modena (contabilità), da una finanziaria modenese, da uno studio professionale (apprendista per inserimento prima nota e dati paghe) e da un’assicurazione.
Un distributore in autostrada ricerca benzinaio per il periodo estivo con turni dalle 6 alle 14 e dalle 14 alle 22 (si lavora anche sabato e domenica con riposo settimanale a rotazione). Uno studio odontoiatrico ha bisogno di un’assistente alla poltrona, preferibilmente con diploma Selmi biologioco, odontoiatrico o con un minimo di esperienza.
Un’azienda metalmeccanica di Formigine ricerca un tirocinante che sappia inglese e tedesco e abbia conoscenze di base in informatica (possibilità di assunzione). Commesse sono in ingrossi commerciali a Modena e sempre in città una ditta cerca un apprendista per la smaltatura manuale di ceramica.