Impiegati amministrativi e stagionali per la raccolta e la cernita della frutta. Sono le domande di lavoro espresse da imprese modenesi in cerca di personale. Presso il Centro per l’impiego di Modena (ex ufficio di collocamento), in via Schedoni n° 21, è possibile avere tutte le informazioni sulle aziende che cercano direttamente lavoratori. Per indicazioni dettagliate sulle caratteristiche dei posti ci si può rivolgere allo sportello numero 9 al primo piano del Centro oppure telefonando al numero 059211.344.
Ecco di seguito alcune altre offerte di lavoro della settimana.
Ditta di Modena ricerca apprendista impiegata; azienda di San Cesario ricerca apprendista impiegato amministrativo; scuola di formazione in Modena ricerca laureato o diplomato per tirocinio formativo; una ditta di commercio di Modena ricerca un’impiegata commerciale e una amministrativa. A Campogalliano un’azienda cerca personale addetto alle operazioni ausiliarie di vendita come magazzinieri, cassieri e ufficio informazioni a tempo determinato. Uno studio professionale di Modena ricerca apprendista impiegata per inserimento prima nota e dati paghe.
Un’azienda ortofrutticola di Sorbara ricerca personale per la cernita della frutta per il periodo agosto-settembre (iscritti in lista di mobilità o disoccupati da oltre 24 mesi), mentre una ditta di Nonantola ha bisogno di due ragazzi tra i 23 e i 30 anni per la disossatura dei prosciutti.
Un’azienda metalmeccanica di Formigine ricerca un tirocinante con la conoscenza della lingua inglese e tedesco e conoscenze di base in informatica con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.