Castelnuovo Rangone torna la Fiera di Maggio 2025. Dal 19 al 26 maggio otto serate di eventi e spettacoli

Convocazione di conferenza stampa

Dal 19 al 26 maggio torna la Fiera di Maggio e Castelnuovo Rangone si prepara a otto serate sold out. Concerti dal vivo, mercati, i piatti proposti dalle osterie, gli appuntamenti legati alla cultura e alla tradizione: è tutto pronto per l’evento organizzato dall’Amministrazione comunale di Castelnuovo Rangone, con la preziosa collaborazione delle associazioni locali e il sostegno delle attività commerciali e produttive.
In occasione della presentazione delle iniziative, i giornalisti sono invitati all’incontro con la stampa che si terrà nella sala di consiglio del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena).

MARTEDì 13 MAGGIO, alle ore 10,15

Parteciperanno

Massimo Paradisi, sindaco di Castelnuovo Rangone
Daniela Sirotti Mattioli, vicesindaca e assessora a Turismo e promozione del territorio
Stefano Solignani, assessore alla comunicazione, cultura, volontariato, politiche giovanili e sport di Castelnuovo Rangone
Associazioni locali coinvolte nell’organizzazione della fiera

Dalle ore 10,10 è possibile realizzare interviste radiofoniche e televisive.

Pubblicato: 13 Maggio 2025