Sono sei i posti di lavoro, a tempo determinato, che lunedì 9 dicembre saranno messi all’asta presso il Centro per l’impiego di Carpi gestito dall’assessorato alle Politiche del lavoro della Provincia di Modena.
Lavorerà fino al 15 dicembre 2003 l’operatore video terminalista che prenderà servizio presso l’ospedale cittadino di Carpi.
Il Comune di Carpi assume, per un periodo di sei mesi, un operatore di agenzia funebre in possesso della patente di guida categoria B.
Tre bidelli sono richiesti presso la scuola elementare “Gasparotto” di Carpi e resteranno in servizio; fino al 30 giugno 2003, fino al 5 febbraio 2003 e fino al 7 giugno 2003. Un bidello è richiesto anche dalla scuola elementare “A. Pio” di Carpi: durata dell’impiego fino al 21 dicembre prossimo.
Nell’orario compreso tra le 9 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria. L’asta sui presenti – aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne – si svolge a Carpi negli uffici del Centro per l’impiego di via De Amicis n° 47.
Per informazioni è possibile telefonare al numero 059686.249.
L’elenco ufficiale delle richieste di lavoro degli enti pubblici è disponibile presso il Centro per l’impiego di Carpi.