attività produttive, ecco il programma triennale giovedì 11 dicembre presentazione del piano regionale

Innovazione e qualità sono le caratteristiche annunciate del nuovo Programma triennale per le attività produttive 2003-2005 che, approvato nei giorni scorsi dalla Regione, verrà presentato giovedì 11 dicembre, alle 15, dalla provincia di Modena e dalla Camera di commerci (sala dei Centocinquanta della Camera di commercio in via Ganaceto 134 a Modena).


Partecipa all’iniziativa l’assessore regionale alle Attività produttive Duccio Campagnoli. Intervengono il presidente della Provincia Graziano Pattuzzi, il presidente della Camera di commercio Alberto Mantovani, l’assessore provinciale agli Interventi economici Morena Diazzi. Insieme al Programma, che è articolato in sette assi di intervento, Uber Fontanesi, direttore generale del settore Attività produttive, commercio e turismo della Regione, illustrerà anche le misure del Programma per la ricerca industriale e il trasferimento tecnologico.


I sette assi sui cui si sviluppa il Programma triennale per le attività produttive, con l’obiettivo di sostenere la crescita di un nuovo sistema produttivo, sono l’innovazione e la ricerca, il sistema del credito e della finanza per lo sviluppo, la qualità, l’internazionalizzazione, il sostegno delle nuove professionalità e delle nuove imprese, lo sviluppo territoriale in rete.

Pubblicato: 10 Dicembre 2003Ultima modifica: 25 Agosto 2005