anche a modena la “festa europea della musica” 50 concerti per solstizio d’estate e congresso bio

convocazione di conferenza stampa

Saranno le piazze, le strade, i giardini e le chiese di Modena il teatro della grande Festa della musica che si svolgerà sabato 21 giugno per celebrare il solstizio d’estate con un programma di oltre cinquanta concerti ed eventi musicali. In cartellone musica di tutti i generi con nomi come Baustelle, Davide Van De Sfroos, Antonello Salis, Franco Cerri, Baba Sissoko. Un’anteprima con Cristina Donà è in programma venerdì 20 a Nonantola.

La festa della musica è promossa dal Comune e dalla Provincia con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena e conclude il Congresso mondiale del biologico Ifoam.

 

In occasione della presentazione dell’iniziativa, i giornalisti sono invitati alla conferenza stampa che si svolgerà nella sala stampa PalaBio (piazzale Novisad a Modena)

 

giovedì 19 giugno 2008, alle ore 11

 

Parteciperanno

Beniamino Grandi, assessore alla Cultura della Provincia di Modena

Giovanni Franco Orlando, assessore alle Politiche giovanili del Comune di Modena

Francesco Guerra, assessore alla Cultura del Comune di Nonantola

 

 

 

 

Dalle ore 10,45 è possibile realizzare interviste radiofoniche e televisive

Pubblicato: 17 Giugno 2008