Giunta alla 3ª edizione, “T… come teatro” la rassegna teatrale di Formigine si allarga e coinvolge anche i comuni di Modena e di Castellarano. Da gennaio ad aprile il cartellone propone 14 appuntamenti che spaziano dall’impegno civile alle commedie di pura evasione, dal teatro danza agli spettacoli per i più piccoli.
La rassegna “T… come teatro” è promossa dai Comuni di Formigine, Modena e Castellarano nel reggiano e curata dall’associazione culturale “Progettarte” con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena e il patrocinio della Provincia di Modena.
In occasione della presentazione dell’iniziativa, i giornalisti sono invitati alla conferenza stampa che si svolgerà nella sala del Novecento del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena)
mercoledì 16 gennaio 2008, alle ore 10,30
Parteciperanno
Beniamino Grandi, assessore alla Cultura della Provincia di Modena
Giovanni Orlando, assessore alla Politiche giovanili del Comune di Modena
Gian Paolo Caselli , Fondazione Cassa di risparmio di Modena
Francesco Zarzana, direttore artistico della rassegna
Saranno presenti gli assessori alla Cultura
dei Comuni di Formigine e Castellarano
Dalle ore 10,15 è possibile realizzare interviste radiofoniche e televisive. Si ricorda la concomitanza con la presentazione dell’annata agraria (conferenza stampa alle ore 11,30, interviste radio e tv già dalle ore 11, comunicato n. 42)