A San Felice il 7 luglio “quando la banda passò…” /3 – Speciale anteprima per strada e annullo filatelico

Sono tante le iniziative collaterali in programma per rendere unico il festival “Quando la banda passò…”. Il primo appuntamento in programma è una speciale anteprima per le vie del centro di San Felice, domenica 6 luglio, a partire dalle 11, quando alcune delle bande protagoniste della manifestazione regaleranno un assaggio della loro bravura con una parata speciale.

La 15ª edizione del festival propone anche uno speciale annullo filatelico dedicato a “Quando la banda passò…” in collaborazione con Poste Italiane, valido solo per la mattina di domenica 6 luglio. La postazione delle Poste sarà allestita nei pressi del teatro Comunale di San Felice. Sempre nel centro di San Felice è inoltre allestita una mostra fotografica delle passate edizioni del festival in collaborazione con il Photo club Eyes.

Un inedito “show aperitivo” è infine previsto alla Darsena di Ferrara nel pomeriggio di domenica 6 luglio in occasione della “Regata ducale”: un’anteprima dello spettacolo, con la Showband Marum, che accompagnerà gli spettatori dalla regata allo stadio Mazza. A seguire, di nuovo in Darsena per la chiusura con la spettacolare “Discesa del fuoco sulle acque”. Grazie alla collaborazione tra le associazioni “Flumen Estensi” e “Roncaglia’s MB”, organizzatrici dei due eventi, il pubblico in Darsena potrà assicurarsi i biglietti di ingresso allo stadio usufruendo di uno speciale “invito a riduzione” già da venerdì 4 luglio.

Pubblicato: 03 Luglio 2008Ultima modifica: 02 Aprile 2020