Sono 19 gli alloggi di edilizia residenziale pubblica che saranno realizzati dalla Provincia di Modena in via dello Zodiaco a Modena attraverso una accordo con Acer, l’Azienda case Emilia Romagna.
La firma della convenzione che assegna ad Acer la progettazione, la realizzazione e la gestione della palazzina è prevista martedì 15 novembre alle ore 11,30 nella sala del Novecento, palazzo della Provincia di Modena, viale Martiri della Libertà 34.
Saranno presenti Egidio Pagani, assessore provinciale alle Infrastrutture e il presidente di Acer Vito Tedeschini.
La proposta di convenzione è stata approvata nei giorni scorsi anche dal Consiglio provinciale.
Þ I giornalisti sono invitati a seguire la firma della convenzione nel corso della quale sarà possibile approfondire gli aspetti progettuali dell’iniziativa e il quadro più generale delle politiche abitative.
Per interviste radiofoniche e televisive si suggerisce la fascia oraria dalle 11,15 alle 11,45.