Cinque i posti di lavoro, a tempo determinato, che lunedì 29 marzo saranno messi all’asta dal Centro per l’impiego di Vignola, oggi gestito dall’assessorato alle Politiche del lavoro della Provincia di Modena.
La Casa protetta di Vignola assume, dal 8 aprile al 31 maggio, un operatore socio assistenziale. Nel caso in cui non siano disponibili le professionalità richieste sarà assunto, in alternativa, un addetto all’assistenza di base. Sempre presso la stessa struttura è richiesto, dal 8 aprile al 15 settembre un aiuto cuoco.
Un bidello è richiesto, per cinque mesi, presso la scuola elementare “G. Marconi”, sede di Spilamberto.
Lavorerà per cinque mesi il video terminalista che sarà assunto presso gli uffici dell’Azienda Ausl di Vignola.
Il Comune di Contese assume, per nove mesi, un inserviente.
Nell’orario compreso tra le 8,45 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti di un documento di riconoscimento (e, se posseduta, anche della dichiarazione Ise), per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria. L’asta sui presenti si svolge negli uffici del Centro per l’impiego di Vignola in via Montanara n° 696 ed è aperta (sia a uomini sia a donne che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età) a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea nonché ai cittadini extracomunitari regolarmente soggiornanti purché in possesso dei requisiti richiesti.
Per informazioni è possibile telefonare al numero 059771.265. L’elenco ufficiale delle richieste di lavoro degli enti pubblici è disponibile presso il Centro per l’impiego di Vignola.