sono disponibili 13 posti di lavoro in tutta la provincialunedì 29 gennaio le aste nei centri per l’impiego

 


Sono complessivamente 13 i posti di lavoro, di cui due a tempo indeterminato, che lunedì 29 gennaio vengono messi all’asta nel Centri per l’impiego di Carpi, Mirandola, Pavullo, Sassuolo e Vignola. Gli ex uffici di collocamento, oggi gestiti dall’assessorato al Lavoro della Provincia di Modena, sono aperti dalle 9 e le 12. Gli interessati devono presentarsi minuti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria.


L’asta sui presenti è aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne. Per informazioni è possibile telefonare al numero 059209.320.


L’Azienda Aul di Modena assume, a tempo indeterminato, un impiegato video terminalista che lavorerà presso l’ospedale di Sassuolo.


A Carpi sono disponibili tre posti di lavoro per bidelli. Uno è presso l’Iti “Leonardo da Vinci”: la durata prevista è fino al 30 giugno. Due posti sono disponibili presso la scuola media statale “O. Focherini”: resteranno in servizio uno fino al 24 febbraio e uno fino alla nomina definitiva da parte del Provveditorato di Modena.


Cinque posti di lavoro – che riguardano operatori per gli impianti sciistici- sono disponibili presso il Comune di Fanano: nello specifico sono richiesti addetti per gli impianti a fune per il trasporto di persone. La durata dell’impiego è di tre mesi.


Il Comune di Spilamberto assume, per cinque mesi, un impiegato video terminalista che lavorerà presso l’ufficio di segreteria comunale.


Un posto per operatore socio assistenziale è disponibile presso la Casa protetta di Vignola che resterà in servizio dal 1 al 15 febbraio. Nel caso in cui non sia disponibile la professionalità richiesta potrà essere assunto, in alternativa, un addetto all’assistenza geriatrica.


Il Comune di Midolla assume, a tempo indeterminato, un operatore socio assistenziale che lavorerà presso i servizi d’assistenza agli anziani. Tra i requisiti richiesti il possesso dell’apposita qualifica e della patente di guida categoria B. Lavorerà fino al 9 febbraio l’operatore ai servizi scolastici che prenderà servizio presso la direzione didattica di Mirandola.

Pubblicato: 27 Gennaio 2001Ultima modifica: 25 Agosto 2005