sassuolo, disponibili due posti a tempo determinato lunedì 8 novembre si tiene l’asta al centro per l’impiego

Sono due i posti di lavoro a tempo determinato che, lunedì 8 novembre, saranno messi all’asta dal Centro per l’impiego di Pavullo.


Il Comune di Maranello cerca un operatore inserviente, mentre la direzione didattica del 3° circolo di Sassuolo assume un bidello.


Nell’orario compreso tra le 9 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti di documento di riconoscimento e, possibilmente, con il modulo Isee, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria.


L’asta sui presenti – aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea – si svolge a Sassuolo negli uffici del Centro per l’impiego di via Mazzini 164. Per informazioni tel. 0536 883318.

Pubblicato: 05 Novembre 2004Ultima modifica: 25 Agosto 2005