mirandola, disponibili cinque posti a tempo determinatolunedì 28 giugno si terrà l’asta al centro per l’impiego

Cinque posti a tempo determinato saranno messi all’asta dal Centro per l’impiego di Mirandola (ex ufficio di collocamento) oggi gestito dall’assessorato alle Politiche del lavoro della Provincia di Modena.


Il Comune di Medolla assume un operatore ausiliario pulizie e un operatore socio sanitario, il Comune di Cavezzo due conduttori macchine operatrici e un operaio specializzato addetto al magazzino.


Nell’orario compreso tra le 9 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria.


L’asta sui presenti – aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea – si svolge a Mirandola negli uffici del Centro per l’impiego di via San Martino Carano n. 44/46. Per informazioni tel. 0535 614141.


L’elenco ufficiale delle richieste di lavoro degli enti pubblici è disponibile presso il Centro per l’impiego di Mirandola.


 


 

Pubblicato: 26 Giugno 2004Ultima modifica: 25 Agosto 2005