lavoro, sono disponibili 357 posti a tempo determinatomartedì 21 maggio c’è l’asta al centro impiego di modena

Sono complessivamente 357 i posti di lavoro, tutti a tempo determinato, che martedì 18 giugno sono messi all’asta dal Centro per l’impiego di Modena (l’ex ufficio di collocamento) oggi gestito dall’assessorato alle Politiche del lavoro della Provincia di Modena.


L’Azienda Usl assume, a tempo determinato, tre ausiliari socio sanitari che resteranno in servizio per un periodo di 8 mesi.


L’azienda ospedaliera di Modena assume per tre mesi un impiegato (con conoscenza del personal computer) e due autisti di ambulanza in possesso della patente B.


Il Comune di Modena assume, dal 17 luglio al 17 agosto, un autista in possesso della patente di guida categoria B.


Sono complessivamente 350 gli ausiliari, in possesso del libretto sanitario aggiornato, richiesti dal Comune di Modena: di questi 75 unità saranno assunti con contratto annuale (11 con orario full time e 64 part-time), 40 unità per sostituzioni superiori a 10 giorni e 235 per sostituzioni brevi.


Nell’orario compreso tra le 9 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria. L’asta sui presenti – aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne – si svolge a Modena nella sala riunioni dell’ex Circoscrizione Crocetta in via Canaletto n° 88. Per informazioni tel. 059211.344.


L’elenco ufficiale delle richieste di lavoro degli enti pubblici è disponibile presso il Centro per l’impiego di Modena (piano terra, sportello 10) in via Schedoni n° 21.

Pubblicato: 17 Giugno 2002Ultima modifica: 25 Agosto 2005