Sono complessivamente 8 i posti di lavoro, tutti a tempo indeterminato, che lunedì 20 agosto vengono messi all’asta nel Centri per l’impiego di Pavullo, Mirandola e Carpi.
Gli ex uffici di collocamento, oggi gestiti dall’assessorato al Lavoro della Provincia di Modena, sono aperti dalle 9 e le 12. Gli interessati devono presentarsi minuti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria.
L’asta sui presenti è aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne. Per informazioni è possibile telefonare al numero 059209.320.
Il Comune di Carpi, per la Casa protetta, assume tre operatori socio assistenziali che lavoreranno fino al 31 dicembre: nel caso in cui non siano disponibili le professionalità richieste potranno essere assunti, in alternativa, infermieri professionali e operatori geriatrici.
Inoltre il Comune di Carpi assume, fino al 30 settembre, un operatore di agenzia funebre per i servizi cimiteriali comunali.
Presso l’ospedale cittadino di Carpi è disponibile, a tempo determinato fino al 31 agosto, un ausiliario specializzato.
Lavorerà dal 21 agosto al 19 settembre l’ausiliare addetto all’assistenza domiciliare che prenderà servizio presso il Comune di Cavezzo.
Il Comune di Mirandola assume, dal 29 agosto al 28 febbraio 2002, un cuoco che prenderà servizio presso la struttura comunale di via Poma.
Un posto è disponibile per un operatore video terminalista presso gli uffici dell’ospedale di Pavullo: il candidato dovrà avere compiuto il 18^ anno d’età e essere in possesso del diploma di licenza media mentre la durata del lavoro è fissata al 13 aprile 2002.