lavoro, disponibili 22 posti: tre a tempo indeterminatogiovedì 18 aprile ci sono le aste nei centri per l’impiego

Sono 22 i posti di lavoro, tre a tempo indeterminato, che giovedì 18 aprile vengono messi all’asta nei Centri per l’impiego di Modena, Carpi, Vignola, Sassuolo, Pavullo e Mirandola.


Gli ex uffici di collocamento, oggi gestiti dall’assessorato al Lavoro della Provincia di Modena, sono aperti dalle 9 e le 12. Gli interessati devono presentarsi minuti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria.


L’asta sui presenti è aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne. Per informazioni è possibile telefonare al numero 059209.320.


L’Azienda Usl assume, a tempo indeterminato, per i propri uffici due operatori video terminalista. Sempre l’azienda Usl assume, per otto mesi, un centralinista.


L’azienda ospedaliera di Modena per tre mesi un impiegato e un operatore tecnico assistenziale. Per l’Istituto tecnico provinciale “E. Fermi” la Provincia di Modena assume, dal 2 maggio al 29 giugno, un bidello.


L’Azienda Usl del distretto di Carpi assume presso ospedale cittadino Ramazzini: un operatore tecnico addetto all’assistenza (a tempo indeterminato), un impiegato amministrativo (fino al 15 giugno) e un ausiliare specializzato (fino al 12 agosto).


Lavorerà dal 1 maggio al 15 settembre l’operatore socio sanitario che prenderà servizio presso la Casa protetta di Vignola. Resteranno in servizio dal 25 aprile al 2 settembre i due addetti al servizio turistico che prenderanno servizio presso gli appositi uffici del Comune di Marano.


Il Comune di Vignola assume, a tempo determinato, due inservienti che resteranno in servizio dal 6 maggio al 30 giugno.


Il Comune di Sassuolo assume, a tempo determinato, due operatori scolastici che resteranno in servizio fino al prossimo 28 giugno.


Per l’ospedale di Mirandola è richiesto, fino al 5 maggio, un impiegato. Il Comune di Concordia assume, per tre mesi, un manovale.


Il Comune di Fiumalbo assume, per sei mesi un autista: richiesto il possesso della patente di guida categoria C. Lavoreranno tre mesi il manovale e il netturbino che prenderanno servizio nel Comune di Riolunato. Lavorerà fino al prossimo 28 giugno l’impiegato che prenderà servizio presso gli uffici dell’ospedale di Pavullo.

Pubblicato: 15 Aprile 2002Ultima modifica: 25 Agosto 2005