da giovedi’ 7 giugno 12ª fiera dell’economia montana 2un’area di oltre 6 mila metri quadri per 169 espositori

Centosessantanove espositori, oltre sei mila metri quadri di area espositiva, 23 diversi settori merceologici esposti: tutto questo è la 12ª Fiera dell’Economia montana che da giovedì 7 a domenica 10 giugno occuperà il centro di Pavullo.


La parte del leone, ovviamente, la fa la mostra mercato che sarà allestita in via Braglia con 74 stand tra mobili e accessori per la casa, servizi immobiliari, elettrodomestici, articoli da regalo, alimentari e gastronomia, artigianato tipico ed abbigliamento, senza dimenticare enti pubblici e volontariato.


In via Braglia sarà sistemata anche la mostra dell’agricoltura (con 24 espositori di prodotti agricoli e per la zootecnia), mentre 23 bancarelle faranno parte del mercato ambulante di via Pietri con mobili, articoli per la casa, abbigliamento e calzature, alimentari e artigianato.


Trentasei espositori saranno in piazza Toscanini tra edilizia (21 stand di macchine ed attrezzature, caminetti e stufe, casette e coperture in legno ed altro ancora) e autoveicoli (15 espositori di automobili ed accessori, pneumatici e autoveicoli industriali).


L’area espositiva di 6.388 metri quadrati comprende anche otto stand di ristorazione e gastronomia e le quattro sale convegni.

Pubblicato: 04 Giugno 2001Ultima modifica: 25 Agosto 2005