convocazione di conferenza stampa

 

ARTINCONTRO PROPONE A MODENA “INSIEME 2003”


APPUNTAMENTI CULTURALI DAL 27 SETTEMBRE AL 21 OTTOBRE


Una mostra di pittura, scultura, incisione e fotografia, concerti, spettacoli teatrali, danza, con la Scuola di balletto classico di Liliana Cosi e Marinel Stefanescu, al centro Mariapoli “Cielo” di Savignano, in via Falloppie, ma anche un recital concerto al Teatro delle Passioni di Modena con l’étoile Liliana Cosi come madrina d’eccezione.


E’ il programma di “Insieme 2003”, la seconda edizione di una biennale sul “dialogo tra le arti e tra gli artisti” proposta dall’associazione Infinito e da Artincontro con il patrocinio di Regione, Provincia e Comuni di Modena e Savignano sul Panaro.


Artincontro è un gruppo artistico che, ispirandosi all’ideale di unità universale del Movimento dei Focolari, promuove iniziative di arte e cultura in Emilia Romagna e nelle Marche.


In occasione della presentazione dell’iniziativa, i giornalisti sono invitati a una conferenza stampa che si svolgerà nella sala del Consiglio provinciale (viale Martiri della Libertà 34, Modena)


mercoledì 24 settembre alle ore 11


Parteciperanno:


– Graziano Pattuzzi, presidente della Provincia di Modena


– Ermes Rigon, responsabile Artincontro Emilia Romagna – Marche


– Liliana Cosi, fondatrice con Marinel Stefanescu


della Compagnia di Balletto classico di Reggio Emilia


 


Dalle ore 10,45 è possibile realizzare interviste televisive e radiofoniche

Pubblicato: 22 Settembre 2003Ultima modifica: 25 Agosto 2005