consiglio provinciale mercoledì 5 febbraiosi discute della sede di forza nuova e degli incidenti

Si discuterà anche della sede di Forza Nuova inaugurata a Modena nei giorni scorsi nella seduta di mercoledì 5 febbraio (ore 15) del Consiglio provincia. Un ordine del giorno di condanna dell’iniziativa, infatti, è stato presentato dal capogruppo dei Ds Maino Benatti che critica gli “atti di violenza e di intimidazione” riconducibili a esponenti del movimento.


Nel corso della seduta verranno anche nominati i componenti della sottocommissione elettorale circondariale, verrà esaminata la proposta di rinnovare la convenzione con la Comunità montana del Frignano per i servizi per l’impiego, mentre si affronterà anche il tema dei Piani di zona per la costruzione di un sistema integrato di interventi e servizi sociali.


E’ prevista anche la risposta all’interpellanza di Giorgio Barbieri (Lega) sul restauro del castello di Pavullo. In discussione anche gli ordini del giorno sul crocifisso come “simbolo delle radici e della tradizione della civiltà e della cultura cristiana e come segno di libertà e speranza!” (proposto dal leghista Barbieri e sottoscritto da Enrichetta Annovi di Forza Italia e da Tomaso Tagliani dell’Udc) e quello della Margherita sui tempi di attesa per l’accertamento delle situazioni di handicap grave.

Pubblicato: 04 Febbraio 2003Ultima modifica: 25 Agosto 2005