consiglio provinciale mercoledì 13 marzorotatorie sulla “romana”, scuola, edilizia scolastica

Saranno i problemi della viabilità il tema al centro del Consiglio provinciale in programma mercoledì 13 marzo (ore 15).


Si parlerà, in particolare, del progetto delle rotatorie sui crocevia della strada provinciale 413 “Romana” tra Modena e Carpi con la strada provinciale 13 di Campogalliano e la strada di Ponte Alto. Sul problema hanno presentato una interpellanza Andrea Leoni e Dante Mazzi (FI) alla quale risponderà Andrea Casagrande, assessore provinciale alla Viabilità.


Mazzi e Leoni hanno presentato anche un’interpellanza per chiedere al presidente della Provincia di Modena Graziano Pattuzzi la situazione della realizzazione della bretella Modena-Sassuolo.


Nel corso della seduta sarà discussa anche la convenzione tra la Provincia di Modena e il Comune di Vignola sull’edilizia scolastica e sarà discusso un documento del presidente Pattuzzi sulla delega al Governo per la riforma della scuola.


Tra gli ordini del giorno in discussione figura anche una proposta di Alfredo Silvestri (Rc) favorevole all’abolizione dell’imposta provinciale sugli automezzi pubblici, sanitari e sociali.

Pubblicato: 12 Marzo 2002Ultima modifica: 25 Agosto 2005