carpi, disponibili cinque posti a tempo determinatolunedì 20 agosto c’è l’asta al centro per l’impiego

Sono complessivamente cinque i posti di lavoro, tutti a tempo determinato, che lunedì 20 agosto saranno messi all’asta dal Centro per l’impiego di Carpi (ex ufficio di collocamento) oggi gestito dall’assessorato alle Politiche del lavoro della Provincia di Modena.


Il Comune di Carpi, per la Casa protetta, assume tre operatori socio assistenziali che lavoreranno fino al 31 dicembre: nel caso in cui non siano disponibili le professionalità richieste potranno essere assunti, in alternativa, infermieri professionali e operatori geriatrici.


Inoltre il Comune di Carpi assume, fino al 30 settembre, un operatore di agenzia funebre per i servizi cimiteriali comunali.


Presso l’ospedale cittadino di Carpi è disponibile, a tempo determinato fino al 31 agosto, un ausiliario specializzato.


Nell’orario compreso tra le 9 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria. L’asta sui presenti – aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne – si svolge a Carpi negli uffici del Centro per l’impiego di via De Amicis n° 47.


Per informazioni è possibile telefonare al numero 059686.249.


L’elenco ufficiale delle richieste di lavoro degli enti pubblici è disponibile presso il Centro per l’impiego di Carpi.


 


 

Pubblicato: 18 Agosto 2001Ultima modifica: 25 Agosto 2005