a vignola disponibili 14 posti a tempo determinatomercoledì 28 luglio l’asta al centro per l’impiego

Sono 14 i posti di lavoro a tempo determinato che mercoledì 28 luglio saranno messi all’asta dal Centro per l’impiego di Vignola (ex ufficio di collocamento) oggi gestito dall’assessorato alle Politiche del lavoro della Provincia di Modena.


L’Ausl di Modena assume un operatore di centro elettronico mentre l’Unione “Terre di castelli” cerca otto inservienti e cinque aiuto cuoco.


Nell’orario compreso tra le 9 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria. L’asta sui presenti – aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea – si svolge a Vignola nella sala del Centro per l’Impiego di via Montanara 696. Per informazioni tel. 059 771265.


L’elenco ufficiale delle richieste di lavoro degli enti pubblici è disponibile presso il Centro per l’impiego di Vignola.


 


 

Pubblicato: 26 Luglio 2004Ultima modifica: 25 Agosto 2005