sabattini e delegazione provincia al ritiro del modena nell’ incontro con la squadra ribadita collaborazione

La Provincia continuerà a sostenere il Modena anche nel prossimo campionato di serie B. Lo ha ribadito il presidente Emilio Sabattini nell’incontro con la squadra e i dirigenti della società che si è svolto oggi, mercoledì 3 agosto, nella sede del ritiro di Montese.


Insieme a Sabattini anche una delegazione di assessori (Stefano Vaccari e Maurizio Guaitoli) e consiglieri provinciali (Giorgio Barbieri, Mauro Cavazzuti, Elena Malaguti e Dante Mazzi) che hanno seguito le diverse fasi dell’allenamento e si sono intrattenuti con giocatori, tecnici e dirigenti della società canarina.


L’accordo tra Provincia e Modena calcio prevede, tra l’altro, la promozione di campagne a carattere sociale allo stadio Braglia con la partecipazione del calciatori e la valorizzazione delle attività dell’ente.

Pubblicato: 03 Agosto 2005Ultima modifica: 27 Maggio 2020