modena, disponibili 11 posti da bidello e tre da tecnicomercoledì 28 settembre l’asta al centro per l’impiego

Le scuole modenesi cercano bidelli. Sono 11 i posti di lavoro a tempo determinato che mercoledì 28 settembre saranno messi all’asta dal Centro per l’impiego di Modena. E a questi si aggiungono un posto da operatore tecnico al Comune di San Cesario (sette mesi) e due da necroforo al Comune di Nonantola (tre mesi rinnovabili).


Le scuole interessate ai bidelli, quasi sempre per tutto l’anno scolastico e a tempo pieno, l’istituto Venturi di Modena; la scuola media Carducci; le direzioni didattiche del 1°, del 9°, del 10° e dell’11° circolo in città; la direzione didattica di Bomporto, l’istituto comprensivo Guinizelli a Castelfranco.


Nell’orario compreso tra le 9 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti di documento di riconoscimento e, possibilmente, con il modulo Isee, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria.


L’asta sui presenti – aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea – si svolge a Modena nella sede del Centro per l’impiego in via delle Costellazioni 180, tel. 059 209977.


 


 


 

Pubblicato: 26 Settembre 2005Ultima modifica: 20 Febbraio 2006