lavoro, la provincia cerca laureato o diplomato per incarico di assistenza tecnica su obiettivo 2

Laurea o diploma in materie economiche o tecnico-commerciali, esperienza nel settore, ottima conoscenza dei regolamenti e della normativa comunitaria per la gestione delle risorse europee dell’Obiettivo 2. Sono le principali caratteristiche della persona alla quale la Provincia di Modena intende affidare, da gennaio 2007, un incarico biennale per l’attività di assistenza tecnica al Programma Obiettivo 2. L’avviso pubblico prevede per 24 mesi un compenso complessivo lordo di 40 mila euro, comprese le ritenute fiscali, previdenziali e assicurative.

Gli interessati devono presentare la domanda entro le ore 12 di mercoledì 27 dicembre alla segreteria del servizio provinciale Artigianato e commercio (corso Canalgrande 3 a Modena). L’avviso pubblico è consultabile sul sito www.provincia.modena.it dove è pubblicato anche il modulo per la compilazione della domanda.

Tra i requisiti richiesti anche la conoscenza degli strumenti informatici, dell’inglese o del francese, della contabilità degli enti locali. Attualmente la Provincia sta provvedendo alla concessione, liquidazione e pagamento dei contributi già assegnati, nonché all’attività di controllo e revoca. Entro la fine del 2008 deve essere completata l’attività di rendicontazione, il monitoraggio e la pubblicazione dei report previsti dalla convenzione sottoscritta con la Regione Emilia Romagna per la gestione dell’Asse 3 dei fondi europei.

Pubblicato: 15 Dicembre 2006