lavoro, disponibili due posti a tempo determinatolunedì 20 febbraio le aste nei centri per l’impiego

Sono due i posti di lavoro a tempo determinato che lunedì 20 febbraio saranno messi all’asta dai Centri per l’impiego di Modena e di Mirandola.


Per i Centri per l’impiego di Carpi, Pavullo e Sassuolo e Vignola non sono pervenute richieste di lavoro da parte degli enti pubblici.


Il Centro per l’impiego di Modena mette all’asta un posto da bidello alla direzione didattica del 3° circolo. L’asta si svolge a Modena nella sede del Centro per l’impiego in via delle Costellazioni 180, tel. 059 209977.


Il Centro per l’impiego di Mirandola mette all’asta un posto da conduttore di macchine operatrici complesse al Comune di Medolla. L’asta si svolge a Mirandola negli uffici del Centro di via San Martino Carano 44/46, tel. 0535 614141 e nella sede decentrata di Finale Emilia, via Cavour 4, tel. 0535 93697.


Le aste – aperte a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea – si svolgono nell’orario compreso tra le 9 e le 12; gli interessati devono presentarsi, muniti di documento di riconoscimento e, possibilmente, con il modulo Isee, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria.


Nei comunicati che seguono (n. 192 e n. 193) sono presentate le offerte dei Centri per l’impiego. I posti di lavoro sono gli stessi di questo comunicato.

Pubblicato: 17 Febbraio 2006Ultima modifica: 17 Marzo 2006