AMo sceglie un partner industriale per Atcm s.p.a

Lunedì 16 febbraio apertura delle buste Offerta Economica per la selezione del partner industriale di ATCM

Nell’ambito della procedura per la selezione del Partner Industriale di minoranza di ATCM S.p.A., mediante acquisizione del 49% del capitale sociale (GURI 63 del 30 maggio 2008) –  aMo ha convocato la seconda seduta pubblica per l’apertura della “Busta n° 3 – Offerta Economica”.

Commissione di Gara è convocata alle ore 12.30 del 16 febbraio 2009 presso la sede della scrivente in Via Razzaboni, n. 80 – 41100 Modena (nono piano).
In tale seduta, in attuazione di quanto stabilito ai punti 20.I e 20.J del Disciplinare della Procedura, verrà reso noto l’esito delle valutazioni tecniche con l’indicazione del punteggio complessivo assegnato dalla Commissione di Gara a ciascun Offerente.

Si procederà quindi all’apertura e all’esame delle Offerte Economiche. La Commissione di Gara provvederà a redigere la graduatoria – sulla base del punteggio complessivo ottenuto da ciascun Offerente derivante dalla sommatoria dei punteggi attribuiti all’Offerta Tecnica e all’Offerta Economica – ed il Presidente della Commissione di Gara ne darà lettura nel corso della seduta.

Pubblicato: 11 Febbraio 2009