francobollo celebra l’aceto balsamico tradizionalenell’ambito di una serie dedicata al made in italy

convocazione di conferenza stampa

Poste italiane emette un francobollo autoadesivo dedicato all’Aceto balsamico tradizionale di Modena nell’ambito della serie tematica dedicata al made in Italy. 

Accompagnano il francobollo, in vendita dal 17 aprile, una serie di prodotti promozionali realizzati per l’occasione destinati ai collezionisti ma non solo, tra cui cartoline, foulder, tessera filatelica dedicati alla caratteristica bottiglia con il logo dop.   

In occasione della presentazione dell’iniziativa, i giornalisti sono invitati alla conferenza stampa che si svolgerà al Museo dell’Aceto balsamico tradizionale (via Roncati 28 a Spilamberto).

 

venerdì 13 aprile 2012, alle ore 11

 

Parteciperanno

Giandomenico Tomei, assessore provinciale all’Agricoltura

Giovanni Albertazzi, responsabile regionale filatelia Poste italiane

Enrico Corsini, presidente Consorzio tutela aceto balsamico tradizionale di Modena

Luca Gozzoli, gran maestro Consorteria dell’aceto balsamico tradizionale

 

 

 

 

Pubblicato: 11 Aprile 2012