Maltempo: a Savignano sul Panaro ancora chiusa la SP37. Tecnici al lavoro per il ripristino della strada.

Resta ancora chiusa la strada provinciale 37 nel territorio di Savignano sul Panaro al confine con il territorio della Provincia di Bologna, interdetta al transito dalla serata di lunedì 20 maggio a causa dell’allagamento della carreggiata dovuto al maltempo.

I tecnici della Provincia di Modena sono al lavoro per il ripristino delle condizioni di sicurezza e transitabilità della sede viaria e fanno sapere che l’auspicio è quello di riaprire al transito entro la serata di oggi martedì 21 maggio, mentre è previsto anche un intervento della Protezione civile regionale di pulizia dei corsi d’acqua che interessano l’asse stradale.

Oltre alla strada provinciale 37, altri disagi si erano verificati sulla strada provinciale 4.1 Fondovalle Panaro – diramazione per Guiglia, e sulla strada provinciale 14 nei territori di Vignola, Marano sul Panaro. San Cesario e Savignano.

Pubblicato: 21 Maggio 2024